0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)
0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)

DOPO TANTI ANNI LE RAGAZZE DI ANDREA BIBI RICONQUISTANO LA SERIE C

A VOLTE SUCCEDE E….C SIAMO RIUSCITI.
Questo è lo slogan con cui le ragazze hanno festeggiato la promozione in serie C. dopo il successo sul Matelica per 3 a 2. Bravissime!!!!
Grande Andrea Bibi che ci racconta così la conclusione di questo desiderato successo:
“la squadra è partita un po’ contratta nei primi due parziali, complice la tensione e il buon gioco delle avversarie che sul campo di casa hanno tentato tutto il possibile per ribaltare il risultato della gara di andata. Poi la nostra reazione nel terzo set che ha cambiato l’esito della gara.”.
Andrea conclude: “…l’abbraccio più sincero va alle ragazze che sono state le VERE PROTAGONISTE della stagione. La soddisfazione è davvero tanta e comunque unita al senso di gratitudine per tutte loro che con tanta passione e impegno hanno raggiunto un obiettivo di tutto rispetto in un campionato segnato da tante incertezza dovute alla situazione covid.
Ringrazio Massimo Moro che mi ha seguito passo dopo passo per tutto il campionato, Marco Luzi per l’organizzazione e la logistica, Grecia Bargnesi per la disponibilità nell’inviare i rinforzi. Poi tutta la società in particolare il presidente Massimo Gabbianelli che ha trovato le risorse e gli spazi per rendere possibile questa attività.
Ora un po’ di riposo e facciamo FESTA.
Buone vacanze.”.
Grande soddisfazione per tutta la nostra società che si complimenta e ringrazia tutte le ragazze per il percorso e per l’importante risultato!!
Ringraziamo in particolare Coach Andrea Bibi e ci uniamo ai ringraziamenti per Max, Marco e Grecia!!

👏🏻