0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)
0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)

TROVATE GLI INTRUSI…

Ebbene sì!! Il prossimo anno i nostri ragazzi giocheranno in SERIE C!!

Un campionato che in epoca moderna non è mai stato affrontato da una squadra maschile targata BorgoVolley (o Adriatica) e che forse è al limite delle nostre potenzialità ma proprio per questo sarà una gran bella sfida che abbiamo deciso di accettare con entusiasmo.

E’ vero che la promozione non è avvenuta sul campo ma è anche vero che dopo diverse recenti partecipazioni alla poule per la promozione diretta dalla D alla C, nell’ultima stagione la sensazione era quella di poter finalmente centrare l’obiettivo.

Non avremo mai la controprova che saremmo veramente riusciti a compiere il salto di categoria e purtroppo non vivremo neanche le emozioni che una promozione “vera” ci avrebbe potuto regalare ma avendo chiuso al secondo posto dopo due partite giocate con alcune assenze importanti, sapete cosa pensiamo? Pensiamo che questa promozione ce la siamo comunque meritata! Per la passione e l’impegno che mettiamo in palestra da diversi anni e che continueremo a mettere per onorare al meglio il massimo campionato regionale!

Con tutti i nostri pregi ed i nostri difetti, C proveremo!