0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)
0721 804877 Segreteria al momento chiusa. Per info 334.6927637 Palestra Anna Zattoni, Fano (PU)

ILARIA BATTISTONI RICEVUTA DALL’ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI FANO

Volleyball Nations League 2021
Come abbiamo più volte ricordato, tra le Azzurre convocate alla VNL 2021, che si svolgerà a Rimini a partire dal 24 maggio pv, ci sarà anche la nostra Ilaria Battistoni.
Oggi pomeriggio Ilaria è stata ricevuta in Comune di Fano dall’Ass.re Barbara Brunori, con delega anche allo sport, insieme ai genitori ed a rappresentanti della nostra società, tra i quali i suoi primi allenatori Marzia Marchetti e Leonardo Pomponi.
L’assessore ha cosi commentato l’evento: “Sta’ vivendo un tempo ricco di soddisfazioni frutto del grande impegno che dall’ età di otto anni l’ ha accompagnata sino alla conferma per la seconda stagione in serie A1 nel Novara.
È stato un bel momento conoscerla sentendo la sua gioia ma anche la ricchezza di chi ha maturato percorsi così importanti.
Un titolo per cui anche la Città la onora .
A festeggiarla in mia presenza oltre ai suoi cari c’ era la Società Adriatica & Borgo Volley alla quale è grata per la sua formazione e nella quale trova ancora il senso di famiglia.
Lo Sport conserva nei Campioni la sua bellezza originale, grande Ilaria!”
A fine incontro noi abbiamo donato all’Assessore la maglia Adriatica del minivolley dello sponsor Ferri Distribuzione, con dedica di Ilaria, mentre Ilaria ha donato alla società la sua maglia di gioco della Igor Novara con dedica.
Siamo stati anche noi onorati per questa opportunità e facciamo un grande in bocca al lupo ad Ilaria per questo prossimo ed importante impegno.